Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Pizza ripiena

Io adoro letteralmente la pizza alta, la focaccia, insomma quelle belle cose alte, fragranti, che ti riempono prima gli occhi e poi la bocca. Per me la pizza è quella tipo napoletana ed io la faccio così, alta  e tanta..
Questa volta ho fatto la solita mia pizza www.lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2009/09/pizzette-bianche.html ma invece di farne due singole, ne ho messa una sotto e una sopra e in mezzo...



poco prima di metterla in forno

bella ma soprattutto buonissima!!!!

ho tagliato una fetta

eccola

cosa c'é nel ripieno? melanzane prima passate in padella a cubetti con poco olio e poi sopra ho messo tanta mozzarella a pezzettoni, quindi ricoperta di pasta della pizza, cotta in forno massimo per 15/20 minuti.

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.