Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Filetti di pesce persico




A me piace tantissimo mangiare il pesce al ristorante o a casa d'altri...purtroppo se io lo cucino a casa mia non riesco a mangiarlo, non so spiegare bene il perché, ho provato diverse volte a cucinarlo ma, poi è rimasto nel piatto. Questa è una ricetta che ho realmente cucinato è ai miei ospiti è piaciuto molto, peccato...ma son così! Ne ho provate anche altre che posterò in futuro, ma ricette con il pesce nel mio blog scarseggeranno!!!


2 filetti di persico
latte
un ciuffo di prezzemolo
uno spicchio d'aglio
un cucchiaio di parmigiano
2 noci tritate
un limone

Tagliare a metà in senso orrizontale i filetti e metterli in ammollo nel latte per qualche ora. Toglierli dal latte e asciugarli, salarli in antrambe le parti e adagiarli in un'unico strato in una pirofila da forno leggermente unta. Fare un trito con: prezzemolo, aglio e parmigiano e distribuirlo sul pesce. Tagliare il lmone a fette e metterlo anch'esso sul pesce. Cuocere in forno e prima di portate in tavola distribuire sopra le noci tritate.

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.