Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Torta salata per una cena veloce e deliziosa




Cena di questa sera...con quello che avevo nel mio frigorifero
Avevo 1 rotolo di pasta sfoglia, due formaggi a pasta soda, bietole e uova.
Ho lessato le bietole, messe in una ciotola, amalgamate con i formaggi a pezzetti, 2 uova intere, sale e pepe e NIENTE OLIO! Ho versato tutto nella pasta sfoglia e cotto in forno a 200° per 30 minuti. Era buonissima!!!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.