ricette con leCILIEGIE e le FRAGOLE, dolci e salate, clicca le foto per leggerle
RISOTTI VARI CON LA FRUTTA, clicca le foto per leggere le relative ricette

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 1 marzo 2010

Torta salata per una cena veloce e deliziosa




Cena di questa sera...con quello che avevo nel mio frigorifero
Avevo 1 rotolo di pasta sfoglia, due formaggi a pasta soda, bietole e uova.
Ho lessato le bietole, messe in una ciotola, amalgamate con i formaggi a pezzetti, 2 uova intere, sale e pepe e NIENTE OLIO! Ho versato tutto nella pasta sfoglia e cotto in forno a 200° per 30 minuti. Era buonissima!!!

10 commenti:

  1. Ciao Iana, w le torte salate, veloci, con tante verdure e buone! ciaooo

    RispondiElimina
  2. la ricette con quello che c'è sono sempre meravigliose. Ciao carissima

    RispondiElimina
  3. Ciao Colombina, è vero con un po di fantasia e con poche cose si può creare un buon piatto! ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Colombina, è vero con un po di fantasia e con poche cose si può creare un buon piatto! ciaoooo

    RispondiElimina
  5. ottima e veloce...brava!!
    ciao Enza

    RispondiElimina
  6. anch'io amo le ricette veloci e sono sempre alla ricerca di ricettine sfiziose allo stesso tempo! Questa è proprio buona, anche a me capita di farla così!
    Brava!
    (^_^)

    RispondiElimina
  7. Ciao Enza, grazie della visita e del complimento! buona serata ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Luna, grazie di tutto... passo da te, a vedere le tue ricette veloci! ciao ciao

    RispondiElimina
  9. le torte salate mi aiutano sempre, poi mi permettono di fare mangiare la verdura ai bambini...che non è poco...grazie mille per questa tornta, con le bietole non l'ho mai fatta....a prestooo
    Roberta di StipendiPa

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...