Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Una dolcezza al volo...


Qunate volte abbiamo desiderato  mangiare un dolcetto a fine pasto, o per merenda con un te o un caffé, ma non avevamo nulla...

Bastano pochi ingredienti che abbiamo tutte sicuramente in casa:

fantasia

biscotti

cioccolato fondente

marmellata

e un'attesa di 30 minuti o anche meno.

Ricoprire dei biscotti secchi ( e bassi possibilmente)
con un po di marmellta
 ho usato quella di arance che ho fatto io buonissima!!

poi, con il cioccolato fondente fuso e con un cucchiaino versalo sopra a piacere

oppure ricoprirlo tutto di cioccolato fuso con un pennello

o mettere tra la marmellata e il cioccolato qualche corn flakes

oppure delle mandorle

altrimenti 2 biscotti ripieni di marmellata e tuffati nel cioccolato

basta aspettare che il cioccolato si indurisca, se potete a temperatura ambiente, se avete fretta in frigorifero.

Tutti buonissimi!!! ;)


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.