Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Fantastica ricetta con i fiori di zucca!




Davvero davvero squisitissima!
Provatela subito ;)


Ingredienti x 2 persone:

1 uovo intero
5 cucchiai di farina
acqua gassata ( ma se non l'avete non incide tanto)
curry, sale, pepe nero, erba cipollina fresca
10 bei e freschissimi fiori di zucca.


Formate la pastella con tutti gli ingredienti, non deve essere ne troppo liquida ne troppo densa, e fatela riposare 15 minuti a temperatura ambiente. Passato questo tempo, aggiungerci i fiori lavati e asciugati con cura e tagliati a listarelle. Cuocere metà pastella in una padella poco unta con dell'olio e girarla. Io ho fatto due varianti: la prima tipo frittatina, con a parte mozzarella e acciughe, la seconda variante ho formato un rotolo e l'ho farcito con gli stessi ingredienti del primo piatto.


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.