Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Tagliatelle fatte a mano con ragù e riciclo uova al cioccolato di Pasqua

Oggi per il pranzo domenicale ho cucinato un buon piatto di tagliatelle fatte a mano. E' stato un bel lavoro, e mi sono scaldata data la giornata uggiosa e fresca si fuori che dentro casa. Le tagliatelle erano un po' troppo larghe e spesse, ma comunque buonissime!!

gr 200 farina
2 uova intere








E per concludere caffè con i biscotti al cioccolato che ho fatto con le uova di Pasqua che ho ricevuto: dentro ho messo il cioccoato fondente a pezzi e fuori fuso a bagnomaria il cioccolato al latte...buonissimi!
 Con la ricetta di questi biscotti partecipo al contest di Blog di Cucina 

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.